MIXFY è il nostro sistema tintometrico per l’industria, la carrozzeria e la nautica. Questo sistema consente la realizzazione di tutte le tinte pastello, metallizzate, perlate e xiralliche che vengono normalmente richieste nel settore dell’industria automobilistica e non solo.
Il sistema è composto di un database che conta oltre 100.000 riferimenti colorimetrici facilmente consultabili grazie ad un potente software allocato in cloud che viene aggiornato quotidianamente. Questo, grazie al sistema automatico di trasferimento degli aggiornamenti, consente all’utente di avere un database sempre aggiornato in tempo reale. Inoltre, il nostro software è di tipo attivo, cioè permette all’utente lo scambio di informazioni e richieste direttamente con il nostro staff tecnico.
Completa la dotazione di MIXFY un evoluto sistema di lettura digitale del colore. Grazie ad uno spettrofotometro con lettura multiangolo, ed una ottimizzazione del risultato consentita da un algoritmo del software di gestione, è possibile replicare qualsiasi colore.
Il sistema è composto da una serie di basi così suddivise:
inoltre, sono disponibili come optional:
MIXLAK è il nostro sistema tintometrico destinato alla settore della riparazione degli autoveicoli. MIXLAK è un sistema tintometrico acrilico addotto con resine isocianiche in rapporto 2:1 ultra alto solido composto da solo 21 basi coloranti, grazie alle quali è possibile realizzare qualsiasi colore pastello.
Le sue caratteristiche principali sono l’elevato potere coprente, la precisione colorimetrica e l’ottimo rapporto qualità prezzo. MIXLAK dispone dello stesso spettrofotometro del sistema MIXFY e lavora con le stesse identiche prerogative.
Dopo aver letto il colore da replicare il sistema grazie all’algoritmo elabora il miglior risultato.
La serie dei catalizzatori da utilizzare è la serie H41 in rapporto 2+1 ed il diluente da utilizzare è la serie T40 in rapporto del±20%.
Sono disponibili sia i catalizzatori che i diluenti stagionali.
PROSHADE è il nostro sistema tintometrico per la carrozzeria base acqua.
Questo sistema consente la realizzazione di tutte le tinte pastello, metallizzate, perlate e xiralliche che vengono ormalmente richieste nel settore dell’industria automobilistica e non solo.
Il sistema è composto di un database che conta oltre 50.000 riferimenti colorimetrici facilmente consultabili grazie ad un potente software allocato in cloud che viene aggiornato quotidianamente. Questo, grazie al sistema automatico di trasferimento degli aggiornamenti, consente all’utente di avere un database sempre aggiornato in tempo reale. Inoltre, il nostro software è di tipo attivo, cioè permette all’utente lo scambio di informazioni e richieste direttamente con il nostro staff tecnico. Completa la dotazione di PROSHADE un evoluto sistema di lettura digitale del colore. Grazie ad uno spettrofotometro con lettura multiangolo, ed una ottimizzazione del risultato consentita da un algoritmo del software di gestione, è possibile replicare fedelmente qualsiasi colore.
Il sistema è composto da una serie di basi così suddivise:
EYEMIX FIVE
Il futuro è nel colore digitale, tutti i maggiori players di settore sono decisamente orientati verso questa direzione ed in effetti anche noi siamo convinti che il futuro del colore è nella lettura e nella formulazione digitale del colore.
Abbiamo scelto EYEMIX FIVE per i nostri sistemi MIXFY, MIXLAK e PROSHADE, tutti dedicati al settore automobilistico.
EYEMIX FIVE è uno strumento portatile con lettura a 5 angoli che combinato con il nostro software di elaborazione consente di replicare qualsiasi colore di origine utilizzato nel settore della riparazione degli autoveicoli. Il software gestionale è stato progettato per poter essere utilizzato da chiunque in modo semplice ed intuitivo, l’algoritmo che è stato elaborato porta le prestazioni dello strumento ai massimi livelli ottenibile in ambito di ricerca e correzione automatica della lettura.