Stucco bicomponente per lamiere nel quale sono esaltate le qualità di carteggiabilità. La sua spatolabilità e la rapida di essiccazione velocizzano i ritmi produttivi. Ottime anche le caratteristiche successive all’indurimento, quali: elevata capacità adesiva, asciugatura superficiale ed elasticità.
Disponibile a magazzino:
SCHEDE TECNICHE
SCHEDE DI SICUREZZA
Lo stucco bicomponente 2380 è un nuovo stucco caratterizzato da morbidezza e cremosità che permettono una semplice e perfetta applicazione del prodotto, mentre la rapida di essiccazione velocizza i ritmi produttivi. Ottime sono le caratteristiche del prodotto indurito: l’elevata capacità adesiva ne permette l’uso su lamiere nude, lamierati nuovi e lamiere zincate; la buona elasticità e l’ottima carteggiabilità ne garantiscono il risultato finale.
2380 ha un colore neutro (beige chiaro) ed è quindi possibile verniciare direttamente con qualsiasi tipo di prodotto, mono o bicomponente.
Disponibile a magazzino:
SCHEDE TECNICHE
SCHEDE DI SICUREZZA
Composto bicomponente a base di fibre di vetro in discoidi, cariche minerali inerti in ridottissima presenza, e additivi dispersi in resine poliestere insature; di medio peso specifico. Polimerizza a mezzo perossido di benzoile in pasta in rapporto dell’1% al 3% p.v. secondo la temperatura ambiente.
Destinato ad essere applicato per riempire o livellare imperfezioni su supporti di varia natura prima di applicare fondi di preparazione per lo strato di finitura.
Specialmente indicato proseguire lavori su manufatti in resina rinforzata con fibre di vetro (UP-GF), può comunque essere impiegato anche su lamiere ferrose ed acciaiose, su sezioni in ghisa e su legno. Non è compatibile con lamiere zincate, alluminio, rame, wash-primer a base di acidi indurenti e con i fondi o ancoranti monocomponenti a base di resine sintetiche. In caso d’applicazione su vecchie verniciature, assicurarsi che le stesse siano completamente essiccate e che non siano di natura acrilica termoindurente o elastica.
Disponibile a magazzino:
SCHEDE TECNICHE
SCHEDE DI SICUREZZA
Stucco bicomponente a base di alluminio in pasta, è un prodotto estremamente tenace e resistente, pur conservando caratteristiche di spatolabilità e carteggiabilità straordinarie. Trova principale utilizzo su scocche in alluminio e per la ricostruzione di parti mancanti di carrozzeria. Grazie alla sua formulazione innovativa è adatto ad essere filettato e traforato e può essere utilizzato con successo anche per sostituire alcune saldature.
Disponibile a magazzino:
SCHEDE TECNICHE
SCHEDE DI SICUREZZA